Termini e Condizioni

Per usufruire dei servizi offerti da HotCream è necessario sottoscrivere un account personale, e nel farlo si conferma di aver accettato nei termini e alle condizioni previste riportate in questa pagina.

Se usufruisci del servizio e godi dei contenuti offerti da HotCream, dichiari di aver preso integralmente visione ed accetti incondizionatamente ogni clausola a seguito elencate nonché l’integrale conoscenza e l’incondizionata accettazione delle clausole sottoelencate ed anche del Regolamento.

1 – INDIVIDUAZIONE DEL SERVIZIO E DEI CONTENUTI OFFERTI DA HotCream

HotCream.it consente agli usufruitori del proprio servizio di pubblicare, inserire e visionare annunci in modo gratuito, propri ed altrui profili e/o pensieri on line, nonchè video, foto ed altri contenuti. I fruitori dei servizi predetti e dei contenuti possono comunicare con HotCream.it , a mezzo email tramite l’indirizzo: “staff(at)hotcream.it” ( Art. 7 D.Lgs. n. 70/03, comma 1, lett. a, b, c, d, i ).

Nello specifico HotCream.it è una piattaforma virtuale in cui vengono forniti servizi per facilitare gli incontri tra utenti, tra i quali:

  • Creazione di un Profilo con inserimento dell’annuncio, di foto e di video.
  • Inserimento e visualizzazione di Video caricati dagli utenti della Community
  • Inserimento e visualizzazione di Pensieri, Racconti e Contenuti vari di natura Erotica
  • Forum di Discussione
  • Messaggi privati fra utenti e Gruppi
  • Notizie, Articoli e Approfondimenti sulla Sessualità
  • Ricerca di profili in base a specifici parametri ed affinità
  • Altri servizi che verranno in futuro integrati

2 – OBBLIGHI E CONDOTTA DELL’UTENTE

Solo tu sei responsabile dell’utilizzo dei Servizi e dei Contenuti che fornisci, compreso il rispetto delle leggi applicabili, delle norme e dei regolamenti. I Contenuti che fornisci sono da te ritenuti idonei da poter essere condivisi con altri.

Nell’ambito della presente sezione (Termini e Condizioni) di Servizio con il termine “Utente/i” si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti.

Il servizio potrà essere utilizzato solo dalle persone che avranno raggiunto la maggiore età in base alle leggi vigenti nel paese da cui esse si connetteranno.

L’Utente prende atto che HotCream.it non effettuerà alcun controllo preventivo sul contenuto di quanto immesso in rete, né svolgerà alcuna attività di intermediazione sulle eventuali transazioni intercorrenti tra gli Utenti medesimi.

L’utente è consapevole che utilizzando i Servizi può essere esposto a Contenuti che potrebbero essere offensivi, dannosi, imprecisi o inappropriati oppure, in alcuni casi, a messaggi che sono stati interpretati erroneamente o in modo ingannevole. La responsabilità relativa ai Contenuti ricade esclusivamente sulla persona che li ha creati. Noi non possiamo monitorare o controllare i Contenuti pubblicati tramite i Servizi e non ne siamo responsabili.

Questi ultimi si assumono, pertanto, la piena ed esclusiva responsabilità, anche verso HotCream.it oltre che verso terzi, del comportamento tenuto.

L’Utente fa uso del servizio messo a disposizione da HotCream.it nella consapevolezza che quest’ultima non garantisce alcunché in ordine alla veridicità del contenuto/i.

Pubblicando quanto messo a disposizione su HotCream.it l’utente autorizza HotCream ad adoperarsi affinché il contenuto venga reso visibile ed accessibile agli utenti della rete, anche mediante successiva indicizzazione (automatica o selettiva) su motori di ricerca, mediante pubblicazione su altri siti con i quali HotCream intrattiene rapporti di collaborazione.

L’Utente si impegna a non fruire dei servizi fornitigli da HotCream.it in modo improprio o contrario alle disposizioni di Legge e regolamentari ed alle norme di Etica e di Buon uso dei servizi di rete (c.d. “Netiquette“).

L’utente prende atto che HotCream.it può determinare, in modo arbitrario ed insindacabile, in qualsiasi momento essa stessa lo ritenga opportuno, la chiusura del profilo, senza alcun obbligo di fornire ulteriori delucidazioni.

In particolare, l’Utente si impegna a non trasmettere, tramite HotCream, materiale di natura offensiva, calunniosa, diffamatoria, pedopornografica, volgare, oscena, blasfema, o comunque contraria alle vigenti normative.

L’inserzionista è consapevole che l’indirizzo di posta elettronica reso noto allo staff di HotCream.it potrà valere quale mezzo di comunicazione a distanza.

L’Utente dichiara di utilizzare il servizio offerto da HotCream.it nella consapevolezza di poter incontrare link che possono rinviare a pagine web su cui HotCream.it non ha alcun controllo e sul cui contenuto non assume alcuna responsabilità. Sarà compito dell’Utente verificare di volta in volta le condizioni di utilizzo delle pagine cui accede mediante i link contenuti su HotCream.it.

L’Utente dichiara espressamente di astenersi da qualsivoglia discriminazione, diretta o indiretta, a causa della razza o dell’origine etnica degli individui, conformemente a quanto disposto in materia dal D.Lgs. n. 215/2003 e si impegna al rispetto delle Convenzioni poste a salvaguardia dei diritti umani.

L’Utente è consapevole e acconsente che il proprio profilo può essere presente negli indici di Google o nelle pagine Social di HotCream.it.

L’Utente si impegna a non pubblicare in rete, senza il consenso degli aventi diritto, inserzioni contenenti dati personali, sensibili e/o immagini di minori o di terzi, nonché materiale contenente virus o altri sistemi tesi a danneggiare il funzionamento del presente servizio o di qualsivoglia impianto deputato alla telediffusione.

L’Utente si obbliga a non incoraggiare, commettere, favorire e/o agevolare in qualunque modo, mediante gli spazi messi a disposizione da HotCream.it , azioni criminali e comportamenti illeciti in generale. L’Utente si obbliga a non pregiudicare l’uso ed il godimento del Servizio degli altri utenti.

Mediante l’utilizzo delle risorse offerte da HotCream, l’Utente si obbliga a non riprodurre, trascrivere, duplicare, distribuire, modificare o comunicare, senza averne diritto, materiale protetto dal diritto di autore ed a rispettare, in generale, qualsivoglia disposizione di cui alla L. n. 633/1941 e succ. mod. ( c. d. “ LdA “ ).

L’Utente dichiara, altresì, di astenersi dall’inviare a qualunque terzo materiale informativo e/o pubblicitario non richiesto.

Resta ferma l’insussistenza di qualsivoglia attività di intermediazione tra la domanda e l’offerta da parte di HotCream.

Quest’ultima si limita, infatti, ad offrire all’Utente uno spazio web per la pubblicazione dei contenuti.

HotCream non è responsabile delle pubblicazioni di annunci ed inserzioni aventi ad oggetto l’offerta di prestazioni a carattere sessuale in cambio di denaro.

L’Utente prende atto ed accetta che HotCream non eserciterà alcuna attività di controllo e/o vigilanza sulle opinioni inserite all’interno dello spazio web.

L’Utente sarà, pertanto, l’unico ed esclusivo responsabile del contenuto dei propri argomenti di discussione, i quali costituiscono espressione di libera manifestazione del pensiero, costituzionalmente tutelata, e dovranno svolgersi nel pieno rispetto dei limiti di Legge.

L’Utente dichiara in particolare di usufruire del servizio messo a disposizione da HotCream.it nel rispetto delle seguenti normative e convenzioni internazionali, che conosce e ritiene a sé familiari:

Resta, infatti, onere dell’Utente aver cura di conoscere e di rispettare qualsivoglia disposizione legislativa di carattere cogente attualmente in vigore.

3 – ESONERO DA RESPONSABILITÀ E CLAUSOLA DI MANLEVA

L’Utente, quale necessaria conseguenza della propria piena ed esclusiva responsabilità eventualmente derivante dalla violazione di Leggi, regolamenti e delle presenti condizioni generali, dichiara espressamente di esonerare HotCream da qualsivoglia responsabilità, civile e penale, riconoscendone, fin d’ora, il difetto di legittimazione passiva in giudizio.

In particolare, l’Utente si obbliga a manlevare HotCream, sostanzialmente e processualmente, da qualsiasi pregiudizio, perdita, danno, responsabilità, costo, onere o spesa, incluse le spese legali, derivanti da pretese o da azioni avanzate da terzi, in qualunque sede ed a qualunque titolo, in conseguenza di contenuti immessi in rete dall’Utente mediante l’utilizzo improprio delle risorse offerte da HotCream.

Qualsiasi reclamo, diritto sostanziale o disputa (“reclamo”) tra l’utente e HotCream.it, verrà risolto esclusivamente nel tribunale di Como, Italia. L’utente accetta di sottostare alla giurisdizione personale dei tribunali sopracitati allo scopo di portare avanti tali controversie. La presente Dichiarazione, nonché qualsiasi reclamo che possa insorgere tra le parti, sono regolate dalle leggi dello stato Italiano, indipendentemente dai conflitti delle disposizioni di legge. Nel caso in cui dovessero sorgere dei reclami nei nostri confronti relativi alle azioni, ai contenuti o alle informazioni dell’utente su HotCream.it, l’utente si impegna a manlevare e tenere indenne HotCream.it da e contro qualsiasi danno, perdita o spesa di qualsiasi tipo (compresi le spese e i costi legali) derivante da tale reclamo. Anche se forniamo delle regole per la condotta degli utenti, non controlliamo né guidiamo le azioni degli utenti su HotCream.it e non siamo responsabili dei contenuti o delle informazioni che gli utenti trasmettono o condividono su HotCream.it. Non siamo responsabili delle informazioni o dei contenuti offensivi, inappropriati, osceni, illegali o in altro modo deplorevoli presenti su HotCream.it. Non siamo responsabili della condotta, sia online che offline, degli utenti di HotCream.it.

Ci impegniamo inoltre a mantenere HotCream.it esente da errori e sicuro, ma l’utente accetta di utilizzarlo a suo rischio e pericolo. HotCream.it viene fornito così com’è, senza alcuna garanzia espressa o implicita. Non possiamo garantire che HotCream.it sarà sempre sicuro o privo di errori o che funzionerà correttamente senza interruzioni o imperfezioni. HotCream.it non è responsabile delle azioni, dei contenuti, delle informazioni o dei dati di terzi, per questo, siamo sollevati da qualsiasi reclamo o danno noto o sconosciuto derivante da eventuali lamentele indirizzate contro detti terzi.

Customer Service: staff (at) hotcream.it.

4 – DIRITTI RISERVATI

HotCream è titolare di tutti i servizi ed i contenuti messi a disposizione dell’Utente tramite il proprio sito web.

È pertanto, vietata la riproduzione e/o l’utilizzazione, integrale o parziale, a titolo gratuito od oneroso, di qualsivoglia risorsa del sito, della veste grafica, di simboli, marchi, loghi o segni distintivi in genere.

Resta salvo il diritto discrezionale di HotCream di concedere, su richiesta dell’Utente, la propria autorizzazione scritta all’utilizzo di uno o più servizi e per un uso strettamente personale.

5 – INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Leggere la pagina dedicata all’informativa sulla Privacy (GDPR compliance). 

L’Utente, accettando le condizioni di utilizzo, autorizza HotCream al trattamento dei propri dati personali entro i limiti e per le finalità indicati nella presente informativa.

HotCream si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all’Utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all’interno del sito.

6 – REGOLE PER LA PUBBLICAZIONE DEGLI ANNUNCI

HotCream.it si riserva il diritto di prendere qualsiasi decisione in merito alla cancellazione e/o sospensione dal servizio nel caso di annunci che infrangono le regole, le condizioni d’uso e leggi vigenti.

I contenuti devono essere scritti in lingua italiana o inglese, non si accettano contenuti in altre lingue, inoltre devono essere scritti in modo chiaro e leggibile, senza l’aggiunta di caratteri grafici particolari, in quanto potrebbero creare problemi di leggibilità.

HotCream.it si avvale della facoltà di cancellazione di tutti gli annunci ritenuti doppi e/o pubblicati su troppe città o categorie o risalenti allo stesso individuo.

Link a pagine web: HotCream.it non accetta la pubblicazione di contenuti il cui unico scopo è pubblicitario mediante un account di tipo personale, proprio per questo motivo si avvale del diritto di cancellazione di quanto inserito quando vi sia all’interno del testo soltanto un link ad un’altra pagina web. E’ consentito inserire un link alla propria pagina web.

È possibile promuovere la propria attività o immettere annunci commerciali solamente avvalendosi di un account di tipo commerciale.

I contenuti essendo inseriti liberamente possono avere inserimenti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico o pornografico.

Tutti quanto inserito su HotCream.it deve rispettare le leggi vigenti.

HotCream.it ricorda in particolare che costituiscono reato perseguibile penalmente: la diffamazione, la violazione della privacy, lo sfruttamento o il favoreggiamento della prostituzione, la diffusione di materiale pedopornografico.

L’inserimento di materiale pedopornografico comporterà l’immediata segnalazione alla polizia giudiziaria dei dati di accesso al sito, l’indirizzo IP nonchè i relativi Log al fine di consentire di risalire ai responsabili.

Inserendo contenuti su HotCream.it l’utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell’immagine su HotCream.it.

Immagini: Le immagini pubblicate sono protette dalle leggi sul copyright, quindi non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro consenso. HotCream.it si riserva il diritto di cancellare qualsiasi immagini non ritenuta in linea con il Regolamento, inoltre eventuali immagini pedo-pornografiche saranno immediatamente segnalate agli organi di polizia. L’utente che pubblica immagini si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato.

7 – DISPOSIZIONI FINALI E FORO COMPETENTE

HotCream si riserva, in ogni tempo, il diritto di revocare, disattivare o modificare, in via temporanea o definitiva, la fornitura del presente servizio nonché di cancellare ed editare contenuti pubblicati dagli utenti secondo criteri discrezionali ed insindacabili, senza preavviso all’Utente e senza indicarne le cause.

Quest’ultimo concorda, pertanto, che HotCream non sarà responsabile, verso lo stesso o verso terzi, della modifica, sospensione, revoca od interruzione del servizio nonché della cancellazione e modifica dei messaggi inoltrati, qualunque ne siano le modalità di realizzazione.

Le presenti condizioni generali ed i rapporti intercorrenti tra HotCream e l’Utente saranno regolati dalla Legge Italiana.

Per qualsiasi controversia inerente, derivante o connessa alle presenti condizioni e/o all’utilizzo del servizio sarà esclusivamente competente il Foro Como, Italia.

8 – ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

L’Utente, prima di usufruire di qualsivoglia servizio, è tenuto ad informarsi sulla eventuale sussistenza di modifiche e/o aggiornamenti apportati alle condizioni di utilizzo.

Tali modifiche e/o aggiornamenti formeranno, infatti, parte integrante delle presenti condizioni generali e costituiranno fonte di accordo tra HotCream e l’Utente.

Con la sottostante dichiarazione di accettazione l’Utente dichiara espressamente, ai sensi e per gli effetti di cui agli Art. 1341, comma 2, e 1342 c.c. di aver letto attentamente e di approvare specificamente le pattuizioni contenute nelle clausole n. 3) esonero da responsabilità e clausola di manleva; 6) regole per la pubblicazione dei contenuti 7) disposizioni finali e Foro competente 8) accettazione delle condizioni di utilizzo.

9 – CHIUSURA DELL’ACCOUNT

HotCream.it terminerà il vostro accesso al proprio Sito web se violate questi Termini d’Uso e Condizioni. 

Ci riserviamo il diritto di decidere se un Contenuto, una chat o qualsiasi Contenuto Inviato dagli Utenti sia appropriato e conforme con questi Termini d’Uso e sarà decisione dell’amministratore o amministratrice del sito se rimuovere contenuti o chiudere un profilo, a sua unica ed inconfutabile discrezione. In nessuno dei sopra citati casi è previsto un rimborso qualora l’account non sia di tipo personale. 

HotCream.it può investigare infrazioni, oltre alla violazione del copyright, come ad esempio ma non limitate a, oscenità, violenza, razzismo, bullismo o molestie, o diffamazione e potrà cancellare tali Contenuti creati dagli Utenti e/o chiudere l’account di un utente e il suo accesso per l’invio di tale materiale o per il reiterarsi di comportamenti in violazione di questi Termini in qualsiasi momento, senza alcun preavviso ed a sua esclusiva e inconfutabile discrezione. HotCream.it potrebbe chiudere il tuo profilo nel caso in cui non effettuerai il log-in per 12 mesi consecutivi. In caso di cessazione del profilo, qualsiasi disponibilità in credito sarà acquisita.

10 – TRANSAZIONI E PAGAMENTI

Tutte le vendite e le transazioni sono definitive ed in valuta € Euro. HotCream.it non garantisce la possibilità di un rimborso nè totale o parziale, sia sotto forma di crediti sull’account non di tipo personale o denaro, per qualsiasi motivo. HotCream.it può prevedere rimborsi nel caso in cui siano riscontrati problemi tecnici dovuti al sito web o al gateway di pagamento.

Qualsiasi acquisto da te effettuato su questo sito dovrà essere pagato utilizzando un metodo di pagamento di cui tu sia intestatario o firmatario autorizzato. La tariffe per l’utilizzo di questo sito web sono dichiarate e rese disponibili all’interno del sito stesso, nelle aree prediposte.

Sei responsabile anche di fronte alla legge per tutti gli acquisti effettuati con il tuo account, a prescindere dal fatto che il pagamento fosse autorizzato o meno, e indipendentemente dal vero proprietario del metodo di pagamento utilizzato per finanziare l’acquisto. 

Nessun rimborso è previsto qualora l’utente decida arbitrariamente di chiudere l’account prima della scadenza del credito.

L’opzione per account di tipo non personale non è trasferibile su altri account della stessa piattaforma. 

11 – Cookies

Un cookie è un breve testo inviato al tuo browser da un sito web visitato. Consente al sito di memorizzare informazioni sulla tua visita, come la lingua preferita, la compilazione automatica del form commenti e altre impostazioni. Ciò può facilitare la visita successiva e aumentare l’utilità del sito a tuo favore. I cookie svolgono un ruolo importante, senza di essi l’utilizzo del Web sarebbe un’esperienza meno rilassante e per molti utenti frustrante.

Il proprietario di questo sito si impegna a non cedere a terzi i dati conservati se non, dietro formale richiesta, alle autorità competenti nel caso in cui venisse rilevato un qualunque tipo di illecito.

Utilizziamo cookies e tecnologie di memorizzazione locale in modo da identificare l’utente e per consentirgli di svolgere le attività online che più preferisce, come contattare altre persone, condividere contenuti. La seguente tabella illustra in dettaglio l’uso dei cookie da parte di HotCream.it.

Funzionalità del CookieDescrizione
Statistiche e ricercaUtilizziamo Google Analytics per raccogliere dati su chi visita il sito. Tali informazioni vengono utilizzate per stilare report e per migliorare il sito stesso. I cookie raccolgono in modo del tutto anonimo alcuni tipi di dati come il numero di visite al sito, la provenienza di chi visita e le pagine consultate. Per maggiori informazioni sull’Informativa sulla privacy di Google, visitare https://policies.google.com/?hl=it
AutenticazioneQuesto tipo di cookie ci consente di identificare gli utenti connessi, per permettere loro di usufruire al massimo dell’offerta, dell’esperienza e della funzionalità di HotCream.it, come il caricamento di foto o lo scambio di messaggi con altri utenti. Grazie a questi cookie siamo in grado di personalizzare l’esperienza degli utenti, ad esempio facendo apparire il sito nella lingua locale o salvando i dati di login se richiesto dall’utente. Questi cookie ci permettono inoltre di memorizzare le aree che hai appena visitato del sito e le attività che ti hanno coinvolto.
Sicurezza e integrità del sitoPossiamo ricorrere all’uso dei cookie permanenti, per assicurare che dallo stesso dispositivo venga effettuato l’accesso al giusto account. Questi cookie contribuiscono inoltre al controllo anti-spam, alla prevenzione di phishing, account multipli, frodi, tentativi di accesso non autorizzato e per accedere ad account interessati da hacking.
PerformanceNecessitiamo di utilizzare alcuni tipi di cookie e tecnologie di memorizzazione locale per garantire agli utenti la migliore esperienza possibile, per un uso più efficiente del sito, un rapido caricamento delle pagine e una risposta ottimale alle richieste di servizio.

Puoi rifiutare e/o bloccare tale cookie grazie alle impostazioni del tuo browser. Di seguito una lista di guide dei principali browser su come eseguire questa operazione.

Inoltre, gli utenti possono sapere in che modo gli annunci vengono personalizzati in base ai loro interessi tramite lo strumento Gestione preferenze annunci, disponibile nel Centro sulla privacy di Google e facendo clic sulla maggior parte dei link “Annunci Google” presenti negli annunci Google. In questo modo gli utenti possono aggiungere o rimuovere categorie per migliorare la pertinenza degli annunci che visualizzano oppure disattivare la pubblicazione degli annunci basati sugli interessi.

Per ulteriori informazioni, consulta il Centro sulla privacy degli annunci di Google, le Norme sulla privacy per gli annunci di Google e le Norme sulla privacy di YouTube.

Statistica

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics (Google)

HotCream.it ha implementato i rapporti sui dati demografici e gli interessi di Google Analytics.

I visitatori possono disattivare Google Analytics per la pubblicità display e personalizzare gli annunci della Rete Display di Google nei seguenti modi:

HotCream.it e fornitori di terze parti, tra cui Google, utilizzano sia cookie proprietari (come il cookie di Google Analytics) sia cookie di terze parti (come il cookie di DoubleClick) per determinare la correlazione tra le visite al sito web e le impressioni degli annunci, gli altri utilizzi dei servizi pubblicitari e le interazioni con tali impressioni e servizi pubblicitari.

Il sito utilizza i dati provenienti dalla pubblicità basata sugli interessi di Google o i dati sul pubblico di terze parti (ad es. età, sesso e interessi) con Google Analytics e le funzioni di Google Analytics implementate in base alla pubblicità display (ad es. remarketing, rapporti sulle impressioni della Rete Display di Google, integrazione di DoubleClick Campaign Manager o rapporti sui dati demografici e sugli interessi di Google Analytics).

Viene utilizzato il remarketing con Google Analytics per promuovere prodotti o servizi online. Fornitori terzi, tra cui Google, pubblicano i tuoi annunci sui siti web. Alcuni fornitori di terze parti, tra cui Google, utilizzano sia cookie proprietari (come il cookie di Google Analytics) sia cookie di terze parti (come il cookie di DoubleClick) per informare, ottimizzare e pubblicare annunci sulla base delle precedenti visite degli utenti al tuo sito web.

Le presenti condizioni di utilizzo, le informazioni e il materiale contenuti nel sito HotCream.it possono di tanto in tanto subire cambiamenti senza alcun preavviso.

Che cos’è un cookie?

I cookie sono porzioni di informazioni che il sito Web inserisce nel tuo dispositivo di navigazione quando visiti una pagina. Possono comportare la trasmissione di informazioni tra il sito Web e il tuo dispositivo, e tra quest’ultimo e altri siti che operano per conto nostro o in privato, conformemente a quanto stabilito nella rispettiva Informativa sulla privacy. Possiamo utilizzare i cookie per riunire le informazioni che raccogliamo su di te. Puoi decidere di ricevere un avviso ogni volta che viene inviato un cookie o di disabilitare tutti i cookie modificando le impostazioni del browser. Disabilitando i cookie, tuttavia, alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente e non potrai accedere a numerose funzionalità pensate per ottimizzare la tua esperienza di navigazione nel sito. Per maggiori informazioni sulla gestione o la disabilitazione dei cookie del browser, consulta l’ultima sezione della presente Politica sui cookie.

Utilizziamo varie tipologie di cookie con funzioni diverse.

1. Cookie strettamente necessari (cookie tecnici)

Questi cookie sono fondamentali per poter navigare sul sito Web e utilizzare alcune funzionalità.

Non è necessario fornire il consenso per i cookie strettamente necessari, poiché sono indispensabili per assicurarti i servizi richiesti.

2. Cookie per le prestazioni (cookie analytics)

È possibile che da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) vengano inseriti dei cookie per le prestazioni nel tuo dispositivo di navigazione. Le informazioni raccolte mediante i cookie per le prestazioni sono utilizzate esclusivamente da noi o nel nostro interesse.

I cookie per le prestazioni raccolgono informazioni anonime relative al modo in cui gli utenti utilizzano il sito Web e le sue varie funzionalità. Ad esempio, per tracciare i percorsi di navigazione all’interno del sito web con Google Analytics.

Per eliminare o gestire i cookie per le prestazioni, consultare l’ultima sezione della presente Politica sui cookie.

3. Cookie per funzionalità (cookie di profilazione)

È possibile che da parte nostra (o dei i fornitori di servizi che operano per nostro conto) vengano inseriti dei cookie per funzionalità nel tuo dispositivo di navigazione. Non condividiamo le informazioni raccolte mediante i cookie per funzionalità con i nostri inserzionisti né con terzi.

Eliminando i cookie per funzionalità, le preferenze o le impostazioni selezionate non verranno memorizzate per visite future.

4. Cookie promozionali o di targeting

Pubblicità mirata gestita da terze parti

I cookie di pubblicità mirata gestita da terze parti possono essere memorizzati sul dispositivo dell’utente da inserzionisti terze parti, reti pubblicitarie, servizi di scambio dati e analisi di marketing e altri fornitori di servizi.

I cookie per la pubblicità mirata gestita da terze parti raccolgono informazioni sulla navigazione dell’utente sui vari siti web e sui servizi online al fine di visualizzare inserzioni pertinenti sui siti web e sui servizi online nostri e di terze parti. Le reti pubblicitarie possono condividere queste informazioni con gli inserzionisti utilizzando la loro rete. Le informazioni raccolte utilizzando questi cookie per la pubblicità mirata gestita da terze parti non identificano personalmente l’utente.

Inoltre, ci riserviamo il diritto di utilizzare cookie o altre tecnologie di tracciabilità all’interno delle comunicazioni che ricevi da noi (ad esempio, per sapere se queste sono state lette o aperte o per rilevare con quali contenuti hai interagito e quali collegamenti hai aperto), in modo da rendere le comunicazioni future più rispondenti ai tuoi interessi.

Se non desideri più ricevere comunicazioni mirate, puoi fare clic sul collegamento per l’annullamento dell’iscrizione, disponibile nelle nostre comunicazioni.

Abilitazione/disabilitazione di cookie tramite il browser

Esistono diversi modi per gestire i cookie e altre tecnologie di tracciabilità. Modificando le impostazioni del browser, puoi accettare o rifiutare i cookie o decidere di ricevere un messaggio di avviso prima di accettare un cookie dai siti Web visitati. Ti ricordiamo che disabilitando completamente i cookie nel browser potresti non essere in grado di utilizzare tutte le nostre funzionalità interattive.

Se utilizzi più computer in postazioni diverse, assicurati che ogni browser sia impostato in modo da soddisfare le tue preferenze.

Problemi o domande?

Consulta l'area di supporto dove potrai trovare le domande poste dai nostri iscritti e le risposte del team HotCream.

VAI ALL'AREA DI SUPPORTO
Newsletter
Accedi al tuo account Crea nuovo profilo

La tua privacy è importante per noi e mai affitteremo o venderemo le tue informazioni.

 
×

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

Fai una Segnalazione

Chiudi